Porlezza
1°
cielo sereno
umidità: 37%
vento: 6m/s N
Max -1 • Min -10
Weather from OpenWeatherMap

Camminata non competitiva “9 Campanili”

Anche quest’anno torna il 15 agosto la tradizionale Corsa dei 9 Campanili, una camminata non competitiva, aperta a gente di tutte le età, che si snoda lungo un percorso fra Porlezza, Begna, Tavordo, Agria e San Pietro Sovera, per una distanza complessiva di circa 8,5 Km.

L’arrivo è previsto al centro civico di Porlezza dove avrà luogo la premiazione e la consegna di simpatici omaggi per tutti i concorrenti, con a seguire una spaghettata con bibita.

Le iscrizioni alla manifestazione si accettano fino a poco prima della partenza, presso l’ufficio turistico di Porlezza (Lungolago Matteotti) al costo di € 5,00 nei quali sono inclusi la maglietta, la medaglia dell’evento e la spaghettata conclusiva.

RADUNO: ORE 08:15 PRESSO UFFICIO TURISTICO DI PORLEZZA

PARTENZA: ORE 09:00 PRESSO BAR ITALIA VIA GARIBALDI

 

*************IMPORTANTE************

L’iscrizione è considerata come dichiarazione di idoneità fisica le associazioni organizzatrici declinano ogni responsabilità civile e penale per quello che può accadere prima, durante e dopo la manifestazione.

Autore

“La Voce del Ceresio” è un progetto editoriale, un portale di informazione territoriale, culturale, ludico-ricreativa, che darà spazio a tutte le associazioni, gli enti comunali e non, le istituzioni, le imprese e le attività sul territorio del Ceresio, con particolare riferimento a Porlezza e i dintorni delle immediate vicinanze.

Newsletter