Porlezza
4°
cielo sereno
umidità: 92%
Meteo da OpenWeatherMap

Che cos’è la Voce del Ceresio

“La Voce del Ceresio” è un progetto editoriale, un portale di informazione territoriale, culturale, ludico-ricreativa, che darà spazio a tutte le associazioni, gli enti comunali e non, le istituzioni, le imprese e le attività sul territorio del Ceresio, con particolare riferimento e Porlezza e i dintorni delle immediate vicinanze.

L’idea di questo progetto nasce dalla convinzione personale del fondatore Marco Baruffato che nel nostro contesto territoriale un’iniziativa simile possa essere davvero utile; convinzione rafforzata anche dalla sua esperienza come membro attivo dell’Associazione Genitori e del Gruppo Giovani Porlezza, nonché come imprenditore e consulente di comunicazione.

Il successo di questa iniziativa parte dal basso e non dall’alto: una forma di comunicazione partecipata, un portale che si mette al servizio di chi ha qualcosa da raccontare; voi e le vostre storie, i vostri eventi, le iniziative, saranno i veri protagonisti di questo progetto.

LA VOCE DEL CERESIO È LA TUA VOCE.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità specifica. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Le informazioni contenute in questo blog, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori di La Voce del Ceresio si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del blog senza preavviso.
Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi. Ciò ad insindacabile giudizio degli autori che per le loro valutazioni s’ispireranno sempre all’articolo 21 della Costituzione ed alle leggi sulla stampa.

Licenza d’utilizzo

I contenuti delle pagine e gli altri materiali pubblicati, dove non diversamente indicato, sono di esclusiva proprietà de La Voce del Ceresio. Molte immagini di reperio sono tratte dai siti Pixabay e Freepick.
La riproduzione di articoli e materiale presente sul sito, anche parziale, dovrà essere richiesta per iscritto a La Voce del Ceresio, via mail tramite l’apposita sezione contatti.

“La Voce del Ceresio” è un progetto editoriale, un portale di informazione territoriale, culturale, ludico-ricreativa, che darà spazio a tutte le associazioni, gli enti comunali e non, le istituzioni, le imprese e le attività sul territorio del Ceresio, con particolare riferimento a Porlezza e i dintorni delle immediate vicinanze.

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità specifica. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.Leggi qui l'intero Disclaimer.