Porlezza
3°
cielo sereno
umidità: 92%
Meteo da OpenWeatherMap

Rinforzo Carabinieri per Menaggio Centro Valle Intelvi Tremezzina

Comunicato Stampa Agi – Sicurezza: 19 carabinieri in piu’ in provincia di Como a partire da oggi.

Carabinieri per Menaggio, Centro Valle Intelvi e TremezzinaDiciannove carabinieri in piu’ in provincia di COMO arriveranno da oggi e saranno destinati a Olgiate Comasco (4), Mariano Comense (3), Centro Valle Intelvi (2), Pognana (2), Erba (2), Menaggio (2), Turate (1), Cermenate (1), Lomazzo (1), Tremezzina (1).

Questi rinforzi si aggiungono ai dieci poliziotti in arrivo (entro febbraio) per la questura e ai 17 carabinieri che avevano rafforzato l’organico nella provincia di COMO gia’ da luglio con riferimento alla stazione e compagnia di Cantu’.

Contrasto ai furti in appartamento

“Questi numeri sono una risposta concreta del governo alle richieste del territorio”, sottolinea il sottosegretario all’Interno, Nicola Molteni, ricordando che “per almeno un mese tutta la provincia comasca beneficerà di controlli extra con rinforzi temporanei di dieci poliziotti, dieci carabinieri e quattro finanzieri”. Obiettivo: contrastare i furti in
appartamento e i reati predatori sul territorio.

Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

“La Voce del Ceresio” è un progetto editoriale, un portale di informazione territoriale, culturale, ludico-ricreativa, che darà spazio a tutte le associazioni, gli enti comunali e non, le istituzioni, le imprese e le attività sul territorio del Ceresio, con particolare riferimento a Porlezza e i dintorni delle immediate vicinanze.

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità specifica. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.Leggi qui l'intero Disclaimer.