Porlezza
4°
cielo sereno
umidità: 80%
Meteo da OpenWeatherMap

Eventi Natalizi Porlezza

La Grande Mostra dei Presepi – Sesta edizione

Fra gli eventi natalizi Porlezza torna anche quest’anno, giunta ormai alla sua sesta edizione, la “Grande Mostra di Presepi di Santa Marta”.

Organizzata questanno completamente dalla Proloco Porlezza e non più in collaborazione con la Biblioteca Comunale Nene Castelli, come le passate edizioni, la mostra sarà aperta al pubblico dal giorno 8 dicembre 2018 al giorno 5 gennaio 2019.

La mostra è già in allestimento presso la chiesa di Santa Marta in via Garibaldi, ma è ancora aperta la partecipazione, che vede coinvolti anche i comuni limitrofi e non solo Porlezza.

L’adesione è completamente gratuita e tutti i partecipanti riceveranno alla chiusura della mostra un “presente” per aver partecipato.

Info e contatti se volete aderire: al 3384231136 e 3392978885


La festa di Natale della Scuola Ballo Porlezzese

La Scuola Ballo Porlezzese invita tutti…allievi, amici e simpatizzanti alla grande festa di Natale che ha organizzato per Sabato 15 dicembre, presso il Salone delle Scuole Medi in Via Ferrovia a Porlezza.

Dalle ore 21.00:

  • BABY DANCE
  • MUSICA PER TUTTI I GUSTI
  • ANIMAZIONE
  • BALLO
    e naturalmente…. l’arrivo di Babbo Natale con sorprese per tutti i bimbi!!!

Durante la festa sarà aperto il Servizio bar e ci sarà panettone per tutti!!!

Per l’occasione è stata anche allestita una Lotteria con ricchi premi. Per info rivolgersi alla scuola Ballo Porlezzese.


Eventi Natalizi Porlezza

Il Villaggio di Babbo Natale della Proloco – 15-31 dicembre

Da ultimo, ma non meno importante, il tradizionale calendario di eventi natalizi porlezza della Proloco, che dal 15 al 31 dicembre ha organizzato il Villaggio di Babbo Natale presso il Centro Civico cittadino, con mercatini, giochi per bambini, dolci, vin brulè, panettone e castagne.

Da non perdere:

  • il 15 e 16 dicembre la collaborazione con Associazione Genitori Comprensivo Porlezza che organizzerà uno spazio dedicato alle famiglie e ai bambini (l’Isola Felice), con bancarelle a sostegno dell’Associazione, ma soprattutto tantissime belle soprese per i più piccoli, con laboratori, giochi e molto altro. La Pro Loco per l’occasione ha organizzato CioccoBaby, la merenda al cioccolato offerta ai bambini delle scuole.
  • 23 dicembre ore 17.00: spettacolo a sorpresa, con la regia di Anna Guastalli e la partecipazione di Marco Cases e Roberta di Laura.
  • 23 dicembre ore 21.00: Concerto Gospel nella Chiesa Parrocchiale di San Vittore.

Il 31 dicembre, infine, ritorna un’iniziativa di grande successo: il Capodanno in Piazza, con cenone e spettacolo musicale, baby disco fino alle 22.30 e a seguire l’esibizione dei Funky Machine fino alla 1.30.

Per info e prenotazioni per il Capodanno in Piazza:

Lele Mazzoleni – 338 4231136
Sabrina Risi – 338 3178456

Autore

Direttore - Associazioni, Cultura ed Eventi. Scrivi una mail a direttore@lavocedelceresio.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

“La Voce del Ceresio” è un progetto editoriale, un portale di informazione territoriale, culturale, ludico-ricreativa, che darà spazio a tutte le associazioni, gli enti comunali e non, le istituzioni, le imprese e le attività sul territorio del Ceresio, con particolare riferimento a Porlezza e i dintorni delle immediate vicinanze.

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità specifica. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.Leggi qui l'intero Disclaimer.