Porlezza
21°
cielo sereno
umidità: 82%
vento: 4m/s NNE
Max 18 • Min 14
Weather from OpenWeatherMap

King Pub porta la Valtellina sul bancone

Serate particolari e con un tema ben specifico sono quelle che vi attendono questo week end al King Pub di San Mamete!

Sempre più spesso si mira a valorizzare i prodotti locali, dalla provenienza ben certa e, questo week end a partire dalle 18.30, toccherà alla Valtellina.
Sarà una vera e propria Valtellina sul bancone!

I clienti potranno fare un aperitivo stuzzicando bresaola e formaggi tipici Valtellinesi e, se un vino piace, ci sarà la possibilità di acquistare le bottiglie a un prezzo veramente vantaggioso! I vini protagonisti saranno molti, tra cui: Plozza, Prevostini, Nino Negri, Sandro Fay, Rainoldi ecc..

Questa sarà solo la prima di una serie di serate dedicate ai vini, come non cominciare con la nostra vicina Valtellina? Vi aspettiamo al King Pub stasera per inaugurare questo finesettimana di gusto!

Il King Pub

Il King Pub è un bar che si trova in Valsolda, più precisamente a San Mamete in Piazza Roma.
Un locale accogliente e dall’anima un po’ rock.
Vengono organizzati eventi e serate di tutti i tipi, spesso con musica dal vivo, un ambiente famigliare che non si dimentica nemmeno dei più piccini, facendoli divertire con Karaoke dedicati a loro.
Vanta una scelta di 160 tipi di gin, whisky rari senza far mancare i soliti cocktail di nicchia.
Insomma, come recita il loro detto :
“o King o noia! “

Autore

Redattore - Rubrica Mangiare Ceresio, Eventi e Attività, Valsolda & Carlazzo. Scrivi una mail a arianna.selva@lavocedelceresio.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

“La Voce del Ceresio” è un progetto editoriale, un portale di informazione territoriale, culturale, ludico-ricreativa, che darà spazio a tutte le associazioni, gli enti comunali e non, le istituzioni, le imprese e le attività sul territorio del Ceresio, con particolare riferimento a Porlezza e i dintorni delle immediate vicinanze.