Porlezza
-0°
cielo sereno
umidità: 74%
Max 1 • Min -2
Weather from OpenWeatherMap

Osteria La Lanterna e Villa Fogazzaro presentano: gli aperitivi in Villa

Osteria La Lanterna e Villa FogazzaroVilla Fogazzaro Roi quest’anno è protagonista di molti eventi serali!

Vi abbiamo già parlato della cena che si è tenuta in maggio in questo articolo, evento che, tra l’altro, si ripeterà a settembre.

Questa volta è il turno di una serie di aperitivi organizzati in questa location spettacolare!

Sabato 16 giugno, a partire dalle 18.00 Osteria La Lanterna e Villa Fogazzaro organizzano un rinfresco ai sapori del lago.

Accompagneranno la serata la trota di torrente in più versioni: marinata e affumicata, pesciolini in carpione con erba “sagrigiola” e olio del lago di Como, frittata con cipolle, insalata di pollo, crostini di luganighetta, sfogliatine, pizzette..

Insomma! ce ne sarà per tutti i gusti e, ovviamente, non potranno mancare prodotti locali e piatti tradizionali come la “miascia”

La serata al costo di 20 euro, si protrarrà fino alle 21.00 circa.

I vini protagonisti

Prosecco classico Valdobbiadene, vini della vicina Valtellina cantina Triacca.

Per gli amanti dei cocktail sarà presente una boule di alcolico e una di analcolico con sentori di primavera.

Nel prezzo sarà inclusa una consumazione e il cibo presente.

Non avete la possibilità di partecipare a questo evento?

Nessun problema! Osteria La Lanterna e Villa Fogazzaro organizzeranno altri aperitivi: il 30 giugno, 21 luglio e 4 agosto.

e .. prossimamente.. Apericena in Villa!

Stay Tuned!

 

Autore

Redattore - Rubrica Mangiare Ceresio, Eventi e Attività, Valsolda & Carlazzo. Scrivi una mail a arianna.selva@lavocedelceresio.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

“La Voce del Ceresio” è un progetto editoriale, un portale di informazione territoriale, culturale, ludico-ricreativa, che darà spazio a tutte le associazioni, gli enti comunali e non, le istituzioni, le imprese e le attività sul territorio del Ceresio, con particolare riferimento a Porlezza e i dintorni delle immediate vicinanze.

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità specifica. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.Leggi qui l'intero Disclaimer.