Grande successo per la Porlezzese Calcio: passaggio di categoria

Si è conclusa la stagione della “Porlezzese Calcio” nel campionato di Terza Categoria del girone di Como, ed è terminata con il risultato che tutti in società si aspettavano e volevano, cioè con la promozione in seconda categoria!

I ragazzi della Porlezzese tornano in Seconda dopo due stagioni, grazie al pareggio di Travella nella ripresa e alla punizione del bomber Giuliano, che segna il definitvo 2-1. 

Mattatore della squadra allenata da Mister Manzoni, sicuramente Ugo Giuliano, che ha trascinato i suoi con ben 33 reti in 22 partite giocate, con la ciliegina del gol vittoria in questa finale playoff, che sembra lo vedrà congedarsi dal calcio giocato, come suggerisce un bellissimo post dedicato ai compagni, ai mister e alla società, scritto di suo pugno su Facebook.

Grande risultato, quindi, quello della squadra Giallo-verde del lago, che – oltre a salutare il suo “Bomber” – a fine stagione saluterà anche il suo Presidente Grassi, che dopo ben 15 anni si metterà da parte per far spazio ad altri, e come spesso succede nei film… miglior finale non poteva esserci.

L’inno della Porlezzese Calcio

Flavio Malinverno

Redazione

Scrivi una mail a redazione@lavocedelceresio.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *