Porlezza
18°
nubi sparse
umidità: 93%
vento: 3m/s NNE
Max 17 • Min 14
Weather from OpenWeatherMap

S. Bartolomeo in festa: Calcio, musica e golosità!

Questo fine settimana prenderà il via la stagione delle attività estive patrocinate dalla Pro Loco Turistica di S. Bartolomeo Val Cavargna con la dodicesima edizione del torneo di calcio a sei “Trofeo Città di San Bartolomeo Val Cavargna”, presso il centro sportivo comunale in Via Degli Alpini.

Venerdi 15 giugno, a partire dalle 18:30 fino a mezzanotte, 16 squadre si affronteranno per battere il team “Grotte di Rescia” campione 2017, che farà di tutto per difendere il proprio primato.

Le partite continueranno poi per tutta la giornata di sabato 16/06 fino alla finalissima prevista per le 18:50.

Due giorni di full immersion calcistica senza un attimo di sosta. Partite da venti minuti ciascuna, una dietro l’altra: qualificazioni, quarti di finale, semifinali e finalissima.. e per concludere, sabato 16 dalle 20:00 in poi ci saranno le premiazioni del torneo!

Dalle 21:00 la serata continuerà con il San Bortol Rock Festival, evento che negli ultimi anni è diventato un tratto distintivo che accompagna il torneo di calcio a S. Bartolomeo. Quest’anno la Pro Loco ha voluto dare un’impronta più giovanile alla serata, facendo esibire giovani band della zona oltre alle nostre lady del Rock più famose, le “Lady Storte”. Poi, gran finale con il Radio Show Live della band “Hysteria”.

Ma non preoccupatevi, tra sport e musica, ci sarà spazio per gratificare anche la gola grazie all’immancabile Sagra della Lasagna al Forno che avrà da offrire anche tantissime prelibatezze alla griglia (apertura cucine alle 19:30, per prenotazione tavoli chiamare il 334 7013032).

Vi aspetta dunque una due giorni all’insegna del trinomio CALCIO-MUSICA-GOLOSITA’!!!

Per qualsiasi info scrivere su Facebook a Lorenzo Curti (Kurt Lorenz Wawrzyniec) o contattatelo al numero 3334412706.

Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

“La Voce del Ceresio” è un progetto editoriale, un portale di informazione territoriale, culturale, ludico-ricreativa, che darà spazio a tutte le associazioni, gli enti comunali e non, le istituzioni, le imprese e le attività sul territorio del Ceresio, con particolare riferimento a Porlezza e i dintorni delle immediate vicinanze.