Porlezza
16°
foschia
umidità: 93%
vento: 1m/s SSO
Max 19 • Min 15
Weather from OpenWeatherMap

Chi bello vuole apparire.. Alla Swiss Beauty Expo 2018 deve andare!

AGGIORNAMENTO ore 15.27: FIERA SOSPESA.

Da tio.ch: «posticipo “forzato” a settembre. Sullo sfondo, diversi espositori inferociti. Perché l’organizzatore, pur avendo intascato le loro quote di iscrizione, da giorni si renderebbe irreperibile al telefono.»


Un vecchio detto recita: Chi bello vuole apparire, un poco deve soffrire!

Bè, in questo caso, chi bello vuole apparire.. Alla Swiss Beauty Expo 2018 deve andare!

La Fiera internazionale dell’estetica e cosmetica professionale sbarca, come ogni anno, a Lugano dal 21 al 23 aprile al Centro Esposizioni di Lugano.

Tre giorni pieni di eventi e grandi possibilità, infatti, potrete conoscere le attrezzature, le soluzioni e i prodotti più in voga sul mercato internazionale, le nuove tendenze nel mondo del make up e delle nails e potrete conoscere le diverse possibilità formative professionali di questo settore attraverso le diverse accademie presenti.

Orari d’ingresso:
21 e 22 Aprile 2018 – Dalle ore 10 alle ore 20.
23 Aprile 2018 – Dalle ore 9 alle ore 18.

Eventi

Grande occasione per i professionisti del settore!

Durante la fiera ci sarà la sezione competizione dove i professionisti e gli appassionati della bellezza potranno  assistere a Swiss Nail design Trophy e Campionato Svizzero Make-up.

Non mancheranno le conferenze di settore, professionisti e esperti del settore, pronti ad interagire e a rispondere alle domande dei visitatori. Brevi incontri di discussione e approfondimento delle tematiche più ricorrenti che hanno il compito di sostenere e sviluppare il settore della estetica e benessere in generale.

Sul palco principale della manifestazione si terrano diversi live shows di make-up, capelli. Carmelo Spina, Gio Barone, Pablo Art Director sono solo alcuni dei nomi che porteranno la loro maestria a Lugano.

Durante lo svolgiamento della fiera saranno proposti diversi workshops. Rinomati professionisti  faranno vedere le nuove tecniche sul mercato e le tendenze attuale nel settore. La partecipazione a questi workshops arricchirà professionalmente ogni operatore e appassionato del settore estetico.

Le tematiche affrontate in questa edizione saranno molteplici.

Si parlerà di:

  • Extencions
  • Hair
  • Make – up
  • Nails
  • Ciglia
  • Spa
  • Utensili e attrezzi del mestiere

Insomma, sarà difficile non trovare nessun argomento interessante! Swiss Beauty Expo vi aspetta!

Guarda il promo video dell’edizione 2017!

Credits foto: Le foto sono tratte dai siti di riferimento delle manifestazioni.

Autore

Redattore - Rubrica Mangiare Ceresio, Eventi e Attività, Valsolda & Carlazzo. Scrivi una mail a arianna.selva@lavocedelceresio.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

“La Voce del Ceresio” è un progetto editoriale, un portale di informazione territoriale, culturale, ludico-ricreativa, che darà spazio a tutte le associazioni, gli enti comunali e non, le istituzioni, le imprese e le attività sul territorio del Ceresio, con particolare riferimento a Porlezza e i dintorni delle immediate vicinanze.

Newsletter