Coronavirus, nuovo caso a Lavena Ponte Tresa

CoronavirusIl sindaco Massimo Mastromarino “Non possiamo restare indifferenti di fronte a questa crescita esponenziale” 
Nuovo caso di positività al Coronavirus a Lavena Ponte Tresa, lo comunica il sindaco Massimo Mastromarino che coglie l’occasione per richiamare l’impegno di tutti: “Carissimi, devo purtroppo comunicarvi un nuovo caso positivo nella nostra comunità, fortunatamente in condizioni di salute normali e attualmente al proprio domicilio. I positivi sono ad oggi 10, a tutti loro va la nostra vicinanza e il nostro sostegno”.
 
“Non possiamo restare indifferenti – sottolinea il primo cittadino di Lavena Ponte Tresa – di fronte a questa crescita esponenziale e francamente inaspettata. Da oggi alcune limitazioni, anche difficili da accettare, sono il tentativo di fermare questa crescita che ha portato i contagi da Coronavirus nella nostra provincia fuori controllo: evitiamo gli assembramenti, i contatti superflui, usiamo la mascherina sempre, rispettiamo il distanziamento sempre, ripetiamo frequentemente l’igiene delle mani. La nostra comunità tutta sta cercando di vivere la quotidianità, sta tentando in ogni modo di non fermarsi. L’Amministrazione fa la sua parte ma abbiamo bisogno di tutti voi. Ce la faremo, anche questa volta, ma serve la consapevolezza e la responsabilità di tutti, nessuno può chiamarsi fuori”

Coronavirus

.
 
Sul sito del Comune di Lavena Ponte Tresa, nella sezione dedicata, è possibile consultare le ordinanze di Regione Lombardia oltre al nuovo Dpcm del 13 ottobre e scaricare la locandina con le nuove misure anti-Covid in particolare quelle relative agli eventi, feste private e agli eventi sportivi.

Redazione

Scrivi una mail a redazione@lavocedelceresio.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *