Porlezza
4°
cielo sereno
umidità: 92%
Meteo da OpenWeatherMap

Giovanni Allevi pronto per il LAC: concerto a tema natalizio

Comunicato Stampa – Giovanni Allevi, il compositore italiano più amato nel mondo, è pronto a calcare il palco del LAC per festeggiare l’incanto del Natale con l’Orchestra Sinfonica Italiana: giovedì 20.dicembre alle 20.30 prime esecuzioni, sorprendenti ospiti e brani natalizi.

Equilibrium è il titolo dell’ultima opera musicale di Allevi, un progetto con orchestra sinfonica che è stato eseguito in anteprima mondiale negli Stati Uniti, e che ora è in tournée in Italia dopo aver già toccato Cina e Giappone.
Il concerto, oltre alla presenza di talentuosi ospiti ed al regalo di inaspettate e sorprendenti prime esecuzioni, prevede anche un’originale rilettura per pianoforte e orchestra delle più amate melodie natalizie di sempre. Un Equilibrium – Christmas Tour inedito, che sa scaldare il cuore di grandi e piccini.

Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

“La Voce del Ceresio” è un progetto editoriale, un portale di informazione territoriale, culturale, ludico-ricreativa, che darà spazio a tutte le associazioni, gli enti comunali e non, le istituzioni, le imprese e le attività sul territorio del Ceresio, con particolare riferimento a Porlezza e i dintorni delle immediate vicinanze.

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità specifica. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.Leggi qui l'intero Disclaimer.