Porlezza
18°
nubi sparse
umidità: 93%
vento: 3m/s NNE
Max 17 • Min 14
Weather from OpenWeatherMap

Il Castello Incantato: spettacolo di Marionette in Valle Intelvi

L’Associazione Amici di Dizzasco e Muronico organizza a Muronico per sabato 7 luglio ore 21.00 uno spettacolo di marionette adatto a tutti, con il patrocinio della Parrocchia.

Lo spettacolo, intitolato “Il Castello Incantato”, è scritto, musicato, realizzato e diretto da Maurizio Lupi, appartenente alla nota dinastia Lupi Torino, marionettisti da oltre 200 anni.

La Trama de Il Castello Incantato

Il Castello Incantato racconta la storia di due simpatici amici brontoloni, che decidono di recarsi in un castello, dove, secondo un articolo riportato su un giornale, si dice sia nascosto un tesoro di grandissimo valore.

Nel castello però dovranno affrontare mille trabocchetti e quattro fantasmi burloni, nonchè un perfido pappagallo parlante e persino un vero e proprio draghetto.
I due amici saranno così coinvolti in un avventura mozzafiato e divertente, naturalmente, dal finale positivo, adatto a tutti i bambini.

Info sullo spettacolo

Lo spettacolo, che si svolgerà nel parcheggio della Chiesa di San Sisinio a Muronico, è a ingresso libero, con posti a sedere rappresentati da baby sedie e tappetini a terra.

In caso di maltempo si svolgerà comunque, spostandosi nel salone dell’oratorio di Dizzasco.

Autore

Direttore - Associazioni, Cultura ed Eventi. Scrivi una mail a direttore@lavocedelceresio.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

“La Voce del Ceresio” è un progetto editoriale, un portale di informazione territoriale, culturale, ludico-ricreativa, che darà spazio a tutte le associazioni, gli enti comunali e non, le istituzioni, le imprese e le attività sul territorio del Ceresio, con particolare riferimento a Porlezza e i dintorni delle immediate vicinanze.