Porlezza
13°
foschia
umidità: 93%
Max 11 • Min 10
Weather from OpenWeatherMap

Lorenzo Fontana in festa con la Canottieri Osteno

Lorenzo FontanaDue giorni di Festa a Osteno, con protagonisti la Pro Loco, La Canottieri Osteno e la Scuola di Ballo Porlezzese. E non solo.

Sabato 4 Agosto, la Pro Loco di Claino con Osteno invita tutti a partecipare ad una serata danzante nella piazza di Osteno, in compagnia della Scuola di ballo Porlezzese, che ha organizzato per l’occasione esibizione di ballo, baby dance e tanta musica da ballo e animazione, dalle ore 21.00. Già dalle 19.00 si potrà mangiare in piazza in compagnia di Pro Loco e Canottieri Osteno.

Qui il link all’evento facebook.

Domenica 5 agosto si replica la festa con la Pro Loco Osteno e la Canottieri, con un ospite d’eccezione: il neo campione del mondo under 23 Lorenzo Fontana, di ritorno dalle gare interregionali.

Lorenzo Fontana è un atleta di Plesio, tesserato alla Canottieri Menaggio e  Osteno, convocato in nazionale un mese fa, dopo essersi aggiudicato il titolo di vicecampione italiano, che sabato 28 luglio a Poznan, in Polonia, si è laureato campione del mondo under 23 nel quattro di coppia pesi leggeri, a cui era iscritto come membro della Canottieri Menaggio.

Oltre a Lorenzo Fontana, l’equipaggio che ha vinto l’oro era composto da Neri Muccini e Riccardo Italiano della SC Esperia di Torino e Niels Torre della SC Viareggio.

Autore

Direttore - Associazioni, Cultura ed Eventi. Scrivi una mail a direttore@lavocedelceresio.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

“La Voce del Ceresio” è un progetto editoriale, un portale di informazione territoriale, culturale, ludico-ricreativa, che darà spazio a tutte le associazioni, gli enti comunali e non, le istituzioni, le imprese e le attività sul territorio del Ceresio, con particolare riferimento a Porlezza e i dintorni delle immediate vicinanze.