Parco San Marco: esclusivo Open Day il 10 aprile

Parco San MarcoLa stagione 2019 al Parco San Marco è alle porte: il 10 aprile è l’occasione giusta per scoprire le tante novità!

Parco San Marco si è rinnovato durante l’inverno e la direzione, insieme a tutto lo staff, non vede l’ora di aprire le porte al pubblico e mostrare tutte le novità per la stagione 2019.

Per farlo è stato ideato un evento, un open day utile non solo per festeggiare insieme l’inaugurazione di una nuova ed entusiasmante stagione, ma anche per mostrare proprio tutte queste novità. L’open day di Parco San Marco si terrà mercoledì 10 aprile 2019, dalle ore 14.00.

Si tratta di un appuntamento imperdibile per tutti, rivolto soprattutto agli abitanti di Porlezza e della Valle del Ceresio. Quante volte avete pensato: “Cosa ci sarà al di là di quell’ingresso”, pensando che fosse un posto esclusivo per turisti? Questa è l’occasione giusta per scoprirlo, per visitare e conoscere il Parco San Marco con i suoi nuovi ristoranti, la sala Eventi & Matrimoni, le aree dedicate allo sport, il Centro Benessere e molto altro ancora.

Un team altamente qualificato sarà infatti lieto di accompagnarvi in una visita guidata attraverso il meraviglioso parco botanico e di mostravi tutte le infrastrutture e le innumerevoli offerte.

Per voi questo open day può rappresentare l’opportunità di trascorrere un pomeriggio diverso con la famiglia o con gli amici, allietato da uno stuzzicante aperitivo con un’incantevole vista sul Lago di Lugano durante il quale brindare in compagnia.

L’open day è suddiviso in due fasce orarie, dalle 14.00 alle 17.00 e dalle 17.00 alle 19.00. Per motivi organizzativi è richiesta una registrazione attraverso un semplice sul sito di Parco San Marco. Non perdete tempo e registratevi subito, perché i posti sono limitati: http://bit.ly/2TKU3Hi

Premi in Palio in occasione dell’Open Day

Gli organizzatori hanno pensato proprio a tutto, persino ad un fantastico contest con premio. Per partecipare basterà condividere con l’hashtag #parcosanmarco la foto più bella della giornata sui social.

Lo staff ha pensato di coinvolgere persino chi non potrà partecipare fisicamente all’open day: chiunque, infatti, lasciando un tuo saluto nei commenti della pagina Facebook di Parco San Marco potrà partecipare all’estrazione di un premio.

Marco Baruffato

Direttore - Associazioni, Cultura ed Eventi. Scrivi una mail a direttore@lavocedelceresio.it

One thought on “Parco San Marco: esclusivo Open Day il 10 aprile

  1. Veramente molto bello. Io sono proprio fra quelli che si sono chiesti più di una volta cosa ci fisse dietro quell’ingresso. Ora lo vedo dalla foto presa dall’alto: tutto è di più. Pensavo che fosse una residenza solo per stranieri ed ora so che non è così. Complimenti agli organizzatori delle visite e dell’accoglienza. Buon divertimento a quanti potranno partecipare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *