Porlezza
3°
cielo sereno
umidità: 92%
Meteo da OpenWeatherMap

Passeggiata musicale nel LAC con Alice nel Paese delle Meraviglie

Comunicato Stampa – Nell’ambito dei Concerti per Famiglie dell’OSI, domenica 3 febbraio dalle 14.00 si svolgerà la sempre attesissima “Passeggiata musicale nel LAC”, che quest’anno si immerge nel fantastico mondo del libro di Lewis Carroll “Alice nel Paese delle Meraviglie”.

Si tratta di un percorso musicale e visivo attraverso i diversi spazi del LAC, per scoprire il centro culturale e la musica classica, lasciandosi sorprendere dall’incontro inaspettato di suoni, ritmi, melodie e luci.

Entrata libera. Prenotazione richiesta all’indirizzo concerti@osi.swiss

Organizzatori della Passeggiata musicale nel LAC

Organizzato da Orchestra della Svizzera italiana, in collaborazione con Associazione OGGIMUSICA, LAC edu, Conservatorio della Svizzera italiana e Scuola di danza Spazio Inverso di Tesserete

Con il sostegno di CORSI – Società cooperativa per la Radiotelevisione svizzera di lingua italiana.

Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

“La Voce del Ceresio” è un progetto editoriale, un portale di informazione territoriale, culturale, ludico-ricreativa, che darà spazio a tutte le associazioni, gli enti comunali e non, le istituzioni, le imprese e le attività sul territorio del Ceresio, con particolare riferimento a Porlezza e i dintorni delle immediate vicinanze.

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità specifica. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.Leggi qui l'intero Disclaimer.