Porlezza
3°
cielo sereno
umidità: 92%
Meteo da OpenWeatherMap

Posti barca Lago del Piano: domande aperte fino al 5 marzo

Posti barca Lago del PianoIl Comune di Carlazzo ha aperto il bando per l’assegnazione dei posti barca Lago del Piano, ove sono disponbili slo postazioni d’ormeggio per unità nautiche non a motore.

Sono disponibili 56 posti, suddivisi in 5 settori. La domanda di assegnazione qui scaricabile, compilata in ogni sua parte, deve essere consegnata dal proprietario dell’unità nautica presso l’Autorità di Bacino Lacuale Ceresio Ghirla, a Campione d’Italia, entro martedì 5 marzo 2019.

Gli orari del suddetto ufficio sono i seguenti:

  • lunedì e mercoledi dalle 9 alle 12
  • martedì e giovedi dalle 14.30 alle 16

Qui potete scaricare il Bando, con la mappa dei settori e tutte le indicazioni utili per la compilazione e la consegna della domanda.

Qui invece trovate il regolamento dei posti barca Lago del Piano.

Autore

Direttore - Associazioni, Cultura ed Eventi. Scrivi una mail a direttore@lavocedelceresio.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

“La Voce del Ceresio” è un progetto editoriale, un portale di informazione territoriale, culturale, ludico-ricreativa, che darà spazio a tutte le associazioni, gli enti comunali e non, le istituzioni, le imprese e le attività sul territorio del Ceresio, con particolare riferimento a Porlezza e i dintorni delle immediate vicinanze.

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità specifica. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.Leggi qui l'intero Disclaimer.