Vaccinazioni: La success Story di Israele

Segnaliamo l’evento online Vaccinazioni: La success Story di Israele, che si terrà questa sera (20 gennaio) online attraverso la piattaforma Zoom.

Come ha fatto Israele ad aver vaccinato ad oggi ben oltre 2 milioni di cittadini, mentre i paesi europei sono soltanto alle prime centinaia di migliaia?

Ne parlerà il Prof. Navad Davidovich, direttore della Scuola di Sanità Pubblica della Ben Gurion University, moderato dal Prof. Emiliano Albanese, Professore di Sanità Pubblica, dell’Università della Svizzera italiana.

L’evento è patrocinato da Comunità Ebraica di Milano e Associazione Italia Israele di Milano.

La partecipazione all’evento Vaccinazioni: La success Story di Israele è gratuita, ma l’iscrizione obbligatoria. Iscriviti cliccando qui.

 


Chi è il professore Nadav Davidovitch?

Il Professor Nadav Davidovitch è Direttore del dipartimento di Salute Pubblica presso la Ben Gurion University del Negev. Epidemiologo, e specialista di salute pubblica. I suoi principali campi di ricerca includono il sistema sanitario di Israele, la politica sanitaria, la salute pubblica, la promozione delle buone pratiche, e la salute globale.

Marco Baruffato

Direttore - Associazioni, Cultura ed Eventi. Scrivi una mail a direttore@lavocedelceresio.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *