Porlezza
4°
cielo sereno
umidità: 92%
Meteo da OpenWeatherMap

Nuovo ciclo di appuntamenti presso la Hall in Musica

ciclo Hall in MusicaLa Hall del LAC torna ad essere palcoscenico per la musica, con un nuovo ciclo di appuntamenti in matinée (sempre alle ore 11.00) che permette agli spazi del centro culturale di vivere all’insegna delle sette note.

Un’occasione per conoscere e approfondire i molteplici immaginari sonori che la musica può offrire, in un contesto informale, quello della Hall del Centro Lugano Arte e Cultura appunto, che accoglie allo stesso tempo intenditori, amatori, curiosi, grandi e piccini.

Il ciclo Hall in Musica riapre con l’incontro di domenica 10 febbraio, con un duo violino (Olga Artyiugina) e pianoforte (Monica Cattarossi), che eseguirà musiche di Maurice Ravel, Pablo de Sarasate, Ludwig van Beethoven, Fritz Kreisler.

Prossimi appuntamenti in Calendario presso la Hall in Musica

Do 24 febbraio 
Ensemble fiati del Conservatorio della Svizzera italiana: Andrea Oliva direttore
Musiche di Richard Strauss, Leoš Janáček

Do 10 marzo
Duo clarinetto e pianoforte: Kyuho Shim clarinetto; Eva Bohte pianoforte
programma da definire

Do 24 marzo
Duo contrabbasso e pianoforte: Klaudia Baca, contrabbasso; Leonardo Nevari, pianoforte
Musiche di Ludwig van Beethoven Sonata no.2 op.5 g- minore, Adolf Mišek Sonata no.2 e- minore, Ernest Bloch ” Prayer “, Giovanni Bottesini Fantasia “La Sonnambula “.

 

Autore

Direttore - Associazioni, Cultura ed Eventi. Scrivi una mail a direttore@lavocedelceresio.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

“La Voce del Ceresio” è un progetto editoriale, un portale di informazione territoriale, culturale, ludico-ricreativa, che darà spazio a tutte le associazioni, gli enti comunali e non, le istituzioni, le imprese e le attività sul territorio del Ceresio, con particolare riferimento a Porlezza e i dintorni delle immediate vicinanze.

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità specifica. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.Leggi qui l'intero Disclaimer.