Porlezza
2°
cielo sereno
umidità: 60%
vento: 2m/s ESE
Max 4 • Min -2
Weather from OpenWeatherMap

Dal Buthan al mese di Marzo con l’amministrazione carlazzina

Proseguono gli appuntamenti organizzati dall’amministrazione comunale di Carlazzo, che ogni venerdì sera nella Sala Civica di Carlazzo ospita personaggi del territorio e non solo, con interessantissime serate a tema.

Domani (venerdì 23 febbraio) alle 20.45 sarà l’occasione di incontrare l’architetto Chiara Bugna che presenterà l’evento “Bhutan: ultimo paradiso”, definito dalla relatrice stessa come «una piacevole occasione per avvicinarsi a un Paese poco conosciuto e con una storia davvero interessante».

«Ci tengo particolarmente a queste serate che proseguiranno sicuramente fino alla fine del mio mandato come sindaco reggente di Carlazzo» – spiega Antonella Mazza, che coglie l’occasione per ricordarci le serate del mese di marzo:

  • 2 marzo: prof. Terragni Giorgio – La grande guerra: battaglione Valle d’Intelvi
  • 9 marzo: Dottoressa Giuliana Del Nero ATS Montagna, che tratterà il delicato tema del gioco d azzardo
  • 16 marzo: dottor Alessandro Omassi, con una serata naturalistica ancora non precisata
  • 23 marzo: professoressa Simona Capelli, per una serata dedicata all’arte, in particolare alla figura di Michelangelo Buonarroti

Si ricorda, infine, che proprio grazie all’impegno di Antonella Mazza, domenica 25 febbraio, verso le 18.00, sempre presso la Sala Civica di Carlazzo, sarà in visita per un incontro con i cittadini il candidato Presidente della Regione Lombardia Attilio Fontana (Lega Nord).

Autore

Direttore - Associazioni, Cultura ed Eventi. Scrivi una mail a direttore@lavocedelceresio.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

“La Voce del Ceresio” è un progetto editoriale, un portale di informazione territoriale, culturale, ludico-ricreativa, che darà spazio a tutte le associazioni, gli enti comunali e non, le istituzioni, le imprese e le attività sul territorio del Ceresio, con particolare riferimento a Porlezza e i dintorni delle immediate vicinanze.

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità specifica. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.Leggi qui l'intero Disclaimer.