Porlezza
4°
cielo sereno
umidità: 80%
Meteo da OpenWeatherMap

Sicurezza Carlazzo e Alta Valle Intelvi: investimenti stanziati

Sicurezza Carlazzo e Alta Valle Intelvi: si investe per la videosorveglianza

Sicurezza Carlazzo e Alta Valle IntelviNella settimana passata due importanti comuni del nostro territorio, Carlazzo e Alta valle Intelvi hanno, nell’ordine, investito su un nuovo impianto di videosorveglianza e ricevuto nuovi finanziamenti dallo stato per nuove telecamere.

Comune di Carlazzo

Con la delibera della giunta in data 14/11 il comune ha stanziato 64.704 euro per finanziare il progetto per i lavori di ampliamento impianto di videosorveglianza e illuminazione sul territorio comunale.

Il progetto è cofinanziato con la Comunità Montana Valli del Lario e del Ceresio nei rispettivi ordini di grandezza:

  • 46.000 euro stanziati dalla Comunità Montana
  • 18.704 euro finanziati da fondi comunali

Comune di Alta Valle Intelvi

Negli scorsi giorni è stato approvato il decreto ministeriale che ripartisce i fondi, contenuti nel Decreto sicurezza, da investire in nuovi impianti di videosorveglianza.

Tra i comuni beneficiari a livello nazionale, è stato scelto anche il comune di Alta Valle Intelvi, finanziato con una somma di 78.350 euro.

Paolo Muttoni

Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

“La Voce del Ceresio” è un progetto editoriale, un portale di informazione territoriale, culturale, ludico-ricreativa, che darà spazio a tutte le associazioni, gli enti comunali e non, le istituzioni, le imprese e le attività sul territorio del Ceresio, con particolare riferimento a Porlezza e i dintorni delle immediate vicinanze.

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità specifica. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.Leggi qui l'intero Disclaimer.