Porlezza
-0°
cielo sereno
umidità: 74%
Max 1 • Min -2
Weather from OpenWeatherMap

Tramonti in Musica a Villa Carlotta

Comunicato Stampa – Da oggi, il tramonto dei venerdì di maggio, a Villa Carlotta, è in musica.

Tramonti in musicaVenerdì 4, 11, 18 e 25 maggio alle 17, le sale e il giardino della bella dimora storica di Tremezzina ospitano infatti la rassegna “Tramonti in musica”, organizzata in collaborazione con Agimus Lombardia.

Venerdì 4 maggio inaugura il ciclo di concerti il Duo Granato formato da Cristian Battaglioli al sax e Marco Rinaudo al pianoforte, vincitori del 2° Premio categoria Ensemble e Premio del Pubblico del Premio Internazionale di Musica “Gaetano Zinetti” Sanguinetto-Verona (21° Edizione, 2016).

L’11 maggio è la volta del Trio Zadig, formato da Boris Borgolotto al violino (Francia), Marc Girard Garcia al violoncello (U.S.A.) e Ian Barber al pianoforte (U.S.A.), vincitore del 1° Premio categoria Ensemble e Premio del Pubblico del Premio Internazionale di Musica “Gaetano Zinetti” Sanguinetto-Verona (20° Edizione 2015).

Venerdì 18 maggio risuonano le note del Duo Urba, composto da Marius Urba al violoncello (Germania) e Vita Kan al pianoforte (Kazakistan), vincitore del 2° Premio categoria Ensemble del Premio Internazionale di Musica “Gaetano Zinetti” Sanguinetto-Verona (20° Edizione 2015).

L’ultimo appuntamento è il 25 maggio con Ayako Nishiyuki, soprano, ed Ennio Cominetti al pianoforte.

 

Per informazioni, orari e biglietti

www.villacarlotta.it

segreteria@villacarlotta.it

Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

“La Voce del Ceresio” è un progetto editoriale, un portale di informazione territoriale, culturale, ludico-ricreativa, che darà spazio a tutte le associazioni, gli enti comunali e non, le istituzioni, le imprese e le attività sul territorio del Ceresio, con particolare riferimento a Porlezza e i dintorni delle immediate vicinanze.

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità specifica. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.Leggi qui l'intero Disclaimer.