Porlezza
20°
cielo sereno
umidità: 73%
vento: 4m/s N
Max 23 • Min 21
Weather from OpenWeatherMap

Tramonti in Musica a Villa Carlotta

Comunicato Stampa – Da oggi, il tramonto dei venerdì di maggio, a Villa Carlotta, è in musica.

Tramonti in musicaVenerdì 4, 11, 18 e 25 maggio alle 17, le sale e il giardino della bella dimora storica di Tremezzina ospitano infatti la rassegna “Tramonti in musica”, organizzata in collaborazione con Agimus Lombardia.

Venerdì 4 maggio inaugura il ciclo di concerti il Duo Granato formato da Cristian Battaglioli al sax e Marco Rinaudo al pianoforte, vincitori del 2° Premio categoria Ensemble e Premio del Pubblico del Premio Internazionale di Musica “Gaetano Zinetti” Sanguinetto-Verona (21° Edizione, 2016).

L’11 maggio è la volta del Trio Zadig, formato da Boris Borgolotto al violino (Francia), Marc Girard Garcia al violoncello (U.S.A.) e Ian Barber al pianoforte (U.S.A.), vincitore del 1° Premio categoria Ensemble e Premio del Pubblico del Premio Internazionale di Musica “Gaetano Zinetti” Sanguinetto-Verona (20° Edizione 2015).

Venerdì 18 maggio risuonano le note del Duo Urba, composto da Marius Urba al violoncello (Germania) e Vita Kan al pianoforte (Kazakistan), vincitore del 2° Premio categoria Ensemble del Premio Internazionale di Musica “Gaetano Zinetti” Sanguinetto-Verona (20° Edizione 2015).

L’ultimo appuntamento è il 25 maggio con Ayako Nishiyuki, soprano, ed Ennio Cominetti al pianoforte.

 

Per informazioni, orari e biglietti

www.villacarlotta.it

segreteria@villacarlotta.it

Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

“La Voce del Ceresio” è un progetto editoriale, un portale di informazione territoriale, culturale, ludico-ricreativa, che darà spazio a tutte le associazioni, gli enti comunali e non, le istituzioni, le imprese e le attività sul territorio del Ceresio, con particolare riferimento a Porlezza e i dintorni delle immediate vicinanze.