Moda Autunno Inverno: grande sfilata a Porlezza
Questo sabato (5 ottobre) la moda è stata protagonista con una grande sfilata a Porlezza. Il Centro Civico si è tinto dei colori della moda autunno inverno 2019/2020 con la bellissima sfilata organizzata da Le Petit Shop, Taglia Più e Ottico del Centro, con la preziosa collaborazione della Proloco Porlezza e del Comune di Porlezza.
«Con oggi siamo arrivate alla quinta edizione della nostra sfilata, un evento nato un po’ per scherzo e un po’ per caso. Ma certamente stimolato dalla voglia di crescere, di farci conoscere e di coinvolgere i nostri clienti in occasioni divertenti e mai banali». Con queste parole Silvia, di Le Petit Shop, ha aperto la sfilata, di fronte ad un parterre gremito di gente, sopratutto donne, desiderose si scoprire le novità della stagione.
Numerosi i brand conosciuti indossati dalle modelle per l’occasione: fra gli altri Desigual, Fracomina, Hanny Deep – proposti da Le Petit Shop – e Lady XL, Gungroo, Sophie Curvy, Benaco e Vanity, per i bellissimi capi dalle linee curvy e non, selezionati invece da Taglia Più. Dal canto suo l’Ottico del Centro di Porlezza ha scelto alcune fra le migliori firme di occhiali da sole: Ray Ban, Liu Jo, Police, Furla e Gucci.
Fra le modelle a sfilare anche Antonia, la titolare di Taglia Più, una grande sorpresa. Quando le abbiamo chiesto “come mai questa novità”, lei ci ha risposto: «Non lo avevo mai fatto prima a Porlezza, solo ad Ossuccio. Ma questa volta ho deciso di mettermi in gioco anche qui. Alla fine ho pensato…Chi meglio di me può rappresentare il mio negozio e gli abiti che seleziono personalmente per le mie clienti?»
Per l’occasione, i negozi hanno offerto al termine della sfilata un ricco buffet e anche l’opportunità di acquistare i capi della nuova collazione già scontati.
Sul finale, doverosi i ringraziamenti ad altre due realtà che hanno collaborato con i negozi per questo evento, la Fioreria del Lago di Porlezza, con la splendida scenografia floreale e Ilaria Giossi di Grandola per trucco e acconciature.
Di seguito una gallery fotografica dell’evento.