“Coronavirus: La Voce delle Istituzioni”. Parla il sindaco di San Nazzaro

Tiziana Guidi, sindaco di San Nazzaro Val Cavargna, inaugura il nostro canale YouTube e la Rubrica “Coronavirus: La Voce delle Istituzioni”

Di questi tempi è difficile non fermarsi a riflettere su quanto sta accadendo e su quanto la vicinanza fra istituzioni e cittadini sia importante per gestire al meglio, specialmente in territori come il nostro, le emergenze e le difficoltà.

I sindaci e tutti coloro che sono alla guida di istituzioni, enti e associazioni sono, o quanto meno dovrebbero essere, delle guide, dei punti fermi di riferimento per la comunità.

Per questo, lanciando ufficialmente il nostro canale YouTube, abbiamo deciso di creare la Rubrica de La Voce del Ceresio “Corona Virus: La Voce delle Istituzioni”, che appunto, darà voce a personaggi di spicco delle comunità delle Valli del Ceresio, allo scopo di dare messaggi utili e positivi alla popolazione.

Inauguriamo oggi la rubrica, dando la parola al sindaco di San Nazzaro Val Cavargna Tiziana Guidi, con uno splendido messaggio positivo: basta notizie, basta tristezza, ascoltiamo musica, guardiamo film. Torniamo un po’ a sorridere per sconfiggere questo terribile nemico invisibile.

Il video messaggio del sindaco di San Nazzaro Val Cavargna

SEGUI IL NOSTRO CANALE YOUTUBE!

Leggi anche gli altri articoli di oggi:

Marco Baruffato

Direttore - Associazioni, Cultura ed Eventi. Scrivi una mail a direttore@lavocedelceresio.it

3 pensieri su ““Coronavirus: La Voce delle Istituzioni”. Parla il sindaco di San Nazzaro

  1. Non sono residente in valle. Ma le sue parole mi hanno fatta sentire meglio e rincurata sul futuro…. Presto verrò da voi a camminare sui vostri meravigliosi monti…..

  2. Brava Tizi ti ammiro come persona e anche come sindaco – sei speciale e si vede l’amore ke hai x i tuoi concittadini – magari fossero tutti come te – complimenti vivissimi 🤗

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *